Group: Buono del GDR Posts: 1098 Location: Florida
Status:
In questa discussione si richiedono i personaggi di gioco del GDR. Quindi se qualcuno vuole un personaggio, che posti qui ^^
Nome:Enrica Cognome: Villablanca Nata nel: 1977 a Highland, Florida Altezza: 170 cm Peso: 57 KG Stato:Nubile Lavoro:Terrorista ma anche Splinter Cell Equipaggiamento:Pistola SC, Granate, Proiettili di Gomma ed Elettrici. Gestito da:Shairy
"Abbiamo fatto la cosa giusta.. Non trovi?" ________
Status:
Wow Ok! Hai msn? Ne parliamo lì ^^
Nome:Enrica Cognome: Villablanca Nata nel: 1977 a Highland, Florida Altezza: 170 cm Peso: 57 KG Stato:Nubile Lavoro:Terrorista ma anche Splinter Cell Equipaggiamento:Pistola SC, Granate, Proiettili di Gomma ed Elettrici. Gestito da:Shairy
Status:
Ok aggiunto XD
Status:
eh?
Group: Mod Global Posts: 27 Location: Cepagatti(PE)
Status:
ho deciso di giocare ^^ il mio personaggio,se è disponibile sarebbe Dingo Chavez,capitano della squadra Rainbow Six: un manipolo di 5 soldati scelti che sono Loiselle,Raimond,Yacoby e Price.(li ho messi per qualcuno che volesse eventualmente usarli).
"Mi hanno insegnato a incassare.Mi hanno insegnato a combattere.Mi hanno insegnato a rialzarmi sempre e comunque.Ma non mi hanno insegnato ad amare.
Status:
Ok va bene... Avresti alcune immy di questo personaggio? (per fare l'avatar... io ne ho cercate ma sono tutte brutte.. Magari mi potresti fare uno stamp di lui quando giochi se ce l'hai per pc zizi) E comunque... mi manderesti il tuo contatto di msn in privato? Almeno del GDR ne parliamo lì ok?
Group: Mod Global Posts: 27 Location: Cepagatti(PE)
Status:
Il gioko ce l'ho ma purtroppo non lo posso reinstallare perchè ho già 2 gioki installati e poi il pc mi va in panni(ritengo che quello non sia un pc ma una cacca ambulante)...cmq puoi prendere il mio contatto dal mio profilo ...adesso vedo cosa riesco a procurarmi:
Quello in basso a sinistra,col fucile puntato verso la telecamera.
Questa è la sua forma nel gioco...con contate l'equipaggiamento...è intercambiabile...
Il problema è che Rainbow Six non è come Splinter Cell in terza presona,ma è in soggettiva,ovvero in prima persona per cui è possibile vedere solo la propria arma,non il personaggio...
p.s.:quando posso iniziare a ruolare?
Edited by *Sam*Fisher* - 5/5/2009, 18:07
"Mi hanno insegnato a incassare.Mi hanno insegnato a combattere.Mi hanno insegnato a rialzarmi sempre e comunque.Ma non mi hanno insegnato ad amare.
Status:
Ma.. il tuo contatto msn sul tuo profilo.. non c'è... Comunque me lo puoi mandare tramite mp Beh... Magari... Per iniziare a giocare ne parleremo su msn... così ti spiego meglio... Poi... è dei cattivi o dei buoni? (l'account lo già fatto, devo solo fare l'avatar)
Group: Buono del GDR Posts: 2751 Location: Rocca C.se - To
Status:
Ciao Marcellot. Zizi va benissimo Comunque:
Ti mando un MP per la pass ok?
Nome:Samuel Leonard Cognome:Fisher Nato nel:23 gennaio 1957, a Baltimora Altezza:177 cm Peso:77 KG Stato:Vedovo Lavoro:Splinter Cell Equipaggiamento:SC-20K, Pistola SC, Bombe a mano, Proiettile elettrico e di gomma, Occhialini con visore notturno, termico e visore blu. Gestito da:SamFisher4Ever