Group: Buono del GDR Posts: 1556 Location: Meridien.ID.
Status:
...
Nome: Eva Cognome: --- Nata nel: 5/15/1936 a Meridien.ID. Altezza: 1.80 Peso: --- Stato: Nubile Lavoro: SPIA DEL KGB Equipaggiamento: Pistola imitazione cinese Gestito da: Roxy
Group: Buono del GDR Posts: 2751 Location: Rocca C.se - To
Status:
Già anche io non so che dire, mi intristisce vederlo così e che pensi così.
Nome:Samuel Leonard Cognome:Fisher Nato nel:23 gennaio 1957, a Baltimora Altezza:177 cm Peso:77 KG Stato:Vedovo Lavoro:Splinter Cell Equipaggiamento:SC-20K, Pistola SC, Bombe a mano, Proiettile elettrico e di gomma, Occhialini con visore notturno, termico e visore blu. Gestito da:SamFisher4Ever
Appunto .. .rimetto no comment .... PS. SMETTILA DI PENSARE QUESTE COSE U___U!!!
La mia firmetta...
Don't surrender,surrender,surrender, please remember,remember December. We were so in love back then. Are you listening to what they say? Don't go that way. Remember,remember,December. Please remember. Don't surrender. Demi Lovato.
Group: FW Fan Posts: 4639 Location: Potenza (Prov.)
Status:
tagliato a scuola? si dice cosi dalle tue parti? XD cmq no, cioè, da solo no, in gruppo sempre XD da piccolo ero + tranquillo, ed avevo + amici, forse xk nn sapevo distinguere i veri dai falsi....
A volte le persone si nascondono dietro le bugie costruendosi una finta realtà solo per apparire ciò che in realtà non sono... ma pagheranno il male che mi hanno fatto... Keyla.